gastroenterologia diagnostica elisa

gastroenterologia diagnostica elisa

> Azienda
> Divisione Farmacie
> Divisione Ospedaliera
> Divisione Diagnostici

CONTATTI

Eurospital spa
via Flavia 122
34147 Trieste
ITALIA

Telefono
+39 040 89.97.1
Fax
+39 040 28.09.44

 

 

 

Clicca qui per approfondire l'argomento

 

Gastroenterologia Diagnostica Elisa

Grazie alla ricerca, Eurospital è all’avanguardia nella gastroenterologia diagnostica elisa, con una serie di gastro elisa test che potrete conoscere meglio visitando le pagine interne del nostro sito. Eurospital ha studiato e realizzato alcuni sistemi di gastroenterologia diagnostica elisa per la diagnosi di malattie gastrointestinali. Una nuova opportunità per la diagnosi delle malattie che colpiscono l’apparato gastro intestinale che si basa su saggi immunoenzimatici (cosiddettia gastroenterologia diagnostica elisa).
ASCA IgG/IgA gastro elisa test sono dosaggi immunoenzimatici quantitativi a sandwich per la determinazione di autoanticorpi diretti verso Saccharomyces cerevisiae. La quantità di anticorpi specifici viene valutata in unità elisa (UE) utilizzando un calibratore a titolo noto.
Le MICI (malattie infiammatorie croniche dell'intestino) sono caratterizzate essenzialmente da dolori addominali ricorrenti, diarrea e perdita di peso, ma la loro diagnosi differenziale è spesso molto difficile.
Il ricorso alla gastroenterologia diagnostica elisa consente la combinazione della determinazione degli anticorpi IgG e IgA anti-Saccharomyces cerevisiae con la determinazione degli autoanticorpi anti-citoplasma dei neutrofili di tipo perinucleare (p-ANCA) e permette la diagnosi differenziale tra Morbo di Crohn (ASCA +) e Colite Ulcerosa (p-ANCA +).
Altro test basato sulla gastroenterologia diagnostica elisa è Panel FE-1 un dosaggio immunoenzimatico per la determinazione quantitativa di Elastasi-1 nelle feci: marker della funzionalità pancreatica esocrina.
L'Elastasi1 pancreatica è un enzima digestivo proteolitico prodotto esclusivamente nella parte esocrina del pancreas; mostra una elevata stabilità durante il passaggio attraverso il tratto intestinale. Per questa ragione, appare logico considerare questo enzima come un marker della funzionalità pancreatica.
La ricerca di Elastasi1 nelle feci sembra superiore rispetto ad altri metodi quale prova indiretta della funzionalità pancreatica, almeno nelle forme più gravi della malattia. La gastroenterologia diagnostica elisa consente una diagnosi rapida e sicura, anche nei casi di infezioni da Helicobacter pilori.     continua >>